Il pavimento sopraelevato modulare risulta fondamentale per migliorare la flessibilità dello spazio interno e semplificare l’integrabilità degli impianti
e la loro modificabilità nel tempo. Il vano sottopavimento, infatti, è utile per canalizzare la rete impiantistica che può essere agevolmente ispezionata
e monitorata grazie al carattere amovibile dei pannelli.
Un primato consolidato
Int & Progetti è una realtà nuova ma la cui forza viene da lontano.
Questi innovativi sistemi di pavimentazione sono adatti a soddisfare i requisiti tecnici più severi. Abbinano, con la semplicità tipica di tutte le grandi idee, robustezza e affidabilità a valori estetici immediatamente percepibili.
In una parola, offrono grandi prestazioni qualitative, continuamente sviluppate e certificate: un punto di partenza e mai un traguardo. Oltre 300.000 metri quadri prodotti ogni anno, attraverso 4 linee di produzione controllate da centrali computerizzate, testimoniano la puntualità e la capacità di rispondere, sempre e dovunque, alla domanda di un mercato sempre più esigente e selettivo.
“Non solo Sopraelevati”
Int & Progetti si occupa anche della posa e della fornitura di pavimentazioni tradizionali. Dal parquet al marmo, dal gres porcellanato alla moquette, tutte le soluzioni estetiche trovano il livello giusto.
  :::: Paolo Gaspardone Adv :::: Concept & Design by Paolo Gaspardone ADV
Copyright ©2004, all rights reserved.